Il Centro Fisioterapico di Humanitas Mater Domini cambia sede e accoglie i pazienti in una nuova area all’interno dell’Edificio 2 (piano 0), progettata per rendere ogni fase del percorso riabilitativo più semplice, comoda ed efficiente.
Tra le principali novità, un’Accettazione dedicata, pensata per facilitare l’accoglienza e ridurre i tempi di attesa, offrendo fin da subito un’esperienza più organizzata e attenta alle esigenze di chi accede al servizio.
Un lavoro di squadra al servizio del paziente
Aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, i professionisti e le professioniste del Centro Fisioterapico continuano a seguire percorsi di cura e assistenza per il recupero della funzionalità motoria dopo traumi, interventi chirurgici o problematiche dell’apparato muscolo-scheletrico.
Il Centro si basa su un approccio multidisciplinare: medici fisiatri e fisioterapisti lavorano insieme, condividendo protocolli e collaborando con gli altri specialisti dell’ospedale.
L’obiettivo è garantire cure efficaci ma anche un accompagnamento costante durante tutto il percorso di recupero.
Servizio dedicato alla mano
Il servizio di fisioterapia della mano, seguito dalla dottoressa Monica Seves, resta attivo nella sua sede abituale presso l’Edificio 1, senza variazioni.
