Al momento del ricovero deve essere presentata la seguente documentazione:
• Carta d'identità
• codice fiscale o tessera sanitaria
• Tesserino dell'assicurazione o polizza assicurativa
• Documentazione medica più recente (visite specialistiche, esami strumentali, cartelle cliniche di precedenti ricoveri, terapia farmacologica in corso)
La prenotazione del ricovero può essere effettuata telefonicamente contattando l'Ufficio Ricoveri Solventi al n. 0331 476377
(da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle 9.00 alle 18.00. SABATO dalle 8.00 alle 11.00)
• Di persona presso l’Area Solventi
Per l'emergenza Covid-19, le prenotazioni avvengono solo telefonicamente.
In caso di ricovero in regime privato od in convenzione con enti assicurativi in forma indiretta, sono a carico del paziente tutte le spese inerenti la degenza che saranno dettagliate al momento della stesura del preventivo. Al momento del ricovero al paziente sarà richiesto un deposito cauzionale di un importo correlato al valore del ricovero stesso. Il saldo di tutte le prestazioni godute, sarà richiesto alla dimissione.
In caso di ricovero in convenzione con enti assicurativi in forma diretta, l’Ufficio Ricoveri Solventi procederà come da convenzione in essere con i diversi enti assicurativi.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat, con carta di credito o con assegni.
I degenti ricoverati in regime privato potranno usufruire gratuitamente di un posto auto nel parcheggio in Via dei Mulini, aperto da lunedì a venerdì dalle 07.00 alle 19.00 e sabato dalle 07.00 alle 12.30.
La copia della cartella clinica può essere richiesta dal paziente (o da persona con delega) ed è rilasciata previo pagamento delle spese di segreteria.
La copia delle documentazione può essere richiesta all'Ufficio Ricovero Solventi (Area Blu, Piano 4, Degenza B4).
Clicca qui e fai un tour virtuale all'interno dell'Ospedale.