COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

25 Marzo 2023: 6th European Day of Regional Anaesthesia in Humanitas Mater Domini

“Un solo giorno, un solo programma”. The 6th ESRA DAY si svolgerà simultaneamente in numerose città europee, di cui 5 in Italia. È questo il modo di ESRA per avvicinarsi ai professionisti che voglio aggiornarsi, ma non ha possibilità di spostarsi per seguire il congresso annuale.

Il 25 Marzo, dunque, i massimi esperti nazionali si impegneranno a divulgare, dimostrare e discutere le metodiche più recenti in un clima di condivisione. Relatori e moderatori saranno: Paolo Grossi, Milano – Enrico Barbara, Humanitas Mater Domini Castellanza (VA) – Romualdo Del Buono, Milano – Gaetano Terranova, Milano – Marco Scardino, Milano Simone Cosimelli, Humanitas Mater Domini Castellanca (VA) e Francesco Tasso, Milano.

Ad essi, inoltre, si affiancheranno diversi contributi da parte di riconosciuti esperti internazionali. Il corso si terrà in contemporanea a Castellanza (VA), Roma, Napoli, Civitanova Marche e San Giovanni Rotondo.

Quest’anno verranno affrontate le tematiche più attuali, principalmente nell’ambito della Terapia Antalgica, dell’ALR nella chirurgia ambulatoriale e nella NORA. Saranno approfondite, inoltre, tematiche riguardanti l’anestesia multimodale e ci saranno approfondimenti su altri importanti topic.

Ogni sessione si chiuderà con un workshop/live demo in cui i partecipanti potranno vedere da vicino la metodica appena descritta.

Come iscriversi?

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione ed è rivolto ad Anestesisti e rianimatori. All’evento verranno attribuiti 7 crediti ECM.

È possibile consultare la locandina del corso dal programma scaricabile sotto. All’interno è presente un link per iscriversi all’iniziativa.