COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Agenas: Humanitas Mater Domini riconferma l’alta qualità delle cure. Tra i migliori ospedali per l’ortopedia e la chirurgia oncologica

Sono stati presentati oggi a Roma i risultati del Programma Nazionale Esiti (Pne) dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), sviluppato su mandato del Ministero della Salute.

L’agenzia ha valutato 218 indicatori su 1117 strutture.

Humanitas Mater Domini raggiunge la valutazione di qualità molto alta in 4 delle 5 aree cliniche per cui è stato valutato (osteomuscolare, chirurgia oncologica, cardiovascolare e chirurgia generale).

L’ospedale si inserisce nella lista delle strutture Italiane valutate con un livello “molto alto” in ambito osteomuscolare e per la chirurgia oncologica.

“Ancora una volta, i risultanti di Agenas confermano quanto l’attenzione del nostro ospedale sia dedicata alle qualità delle cure, fondata sulla misurazione oggettiva degli esiti clinici e dei nostri processi, guidandoci ogni anno al miglioramento continuo. Questo riconoscimento sottolinea la dedizione e il lavoro quotidiano di tutto il personale di Humanitas Mater Domini: dai medici agli infermieri e oss, dal personale sanitario non medico fino al servizio clienti e lo staff. A questa grande squadra vanno i miei più sinceri ringraziamenti”, afferma Alex Carini, Amministratore Delegato di Humanitas Mater Domini.

Torna su