Grazie all’App “Humanitas con Te è possibile usufruire del servizio di Accettazione veloce. Prenotando una visita o esame e pagando direttamente online, è possibile usufruire del servizio di accettazione veloce.

Accettazione veloce: come funziona?

Il giorno dell’appuntamento, una volta arrivati in Humanitas Mater Domini, occorrerà collegarsi all’app “Humanitas con Te e accedere alla sezione “Miei appuntamenti”.

Per eseguire l’accettazione veloce occorrerà cliccare il tasto “Check-in” e scansionare il QR Code presente sui totem dedicati posizionati in prossimità delle aree di accettazione o all’ingresso dell’ospedale. Conclusa l’accettazione, comparirà il numero dell’ambulatorio, l’attesa nella quale recarsi e il codice di chiamata.

Accettazione veloce in 5 mosse

Sull’app “Humanitas con Te”:

  1. Selezionare la voce “Miei appuntamenti”;
  2. Consultare i dettagli della prenotazione;
  3. Una volta raggiunto l’ospedale presso l’edificio indicato, occorre cliccare su “check-in”
  4. Scansionare il QR-code presente sui totem dedicati
  5. Recarsi presso l’area di attesa indicata ed attendere il codice di chiamata

Accettazione veloce: i vantaggi

Con il nuovo servizi online dell’app i tempi di attesa sono ulteriormente ridotti ed è possibile fare l’accettazione senza passare dallo sportello.

Per usare i servizi digitali presenti nell’App HUMANITAS CON TE occorre chiedere al nostro personale di verificare che l’indirizzo email e il numero di telefono siano corretti.