COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Futura mamma? Scopri una curiosità sul tuo bambino

“Acidità oggi, capelli folti domani!”. Sembrerebbe, come proposto da uno studio inglese, che gli ormoni responsabili dell’acidità, siano gli stessi che causano la crescita dei capelli nell’embrione. Dunque, insieme agli antiacidi, preparate la spazzola!

Timore della gravidanza?

La gravidanza è un momento emozionante nella vita di una coppia. Capita però, che le future mamme provino ansia e insicurezza, soprattutto se si tratta del primo bimbo. Spesso le amiche, che già hanno avuto una gravidanza, ci raccontano la loro esperienza, le nostre madri altre, i libri dicono altro ancora. Ma, quanti dubbi sono ancora da chiarire? Non c’è nulla di più bello che prepararsi a diventare madri. Il corso preparto, ti accompagna durante gravidanza, fornendoti tutte le informazioni utili per vivere i momenti prima della nascita in modo consapevole e sereno.

Dove fare il corso preparto?

Da diversi anni, Humanitas Mater Domini propone il corso preparto “L’arte di dare alla luce”, con un team tutto al femminile di ostetriche, psicologhe e ginecologhe.

Il calendario dei corsi inizia dal 14 Gennaio 2020. Se non vuoi perdere questa occasione, scopri tutte le date degli incontri e la modalità di iscrizione, cliccando sulla nostra news: Futura mamma? Un corso dedicato a te! (il corso è a pagamento e i posti sono limitati).