COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Humanitas a Varese. Nel 2024 un nuovo centro medico in continuità di cura con il nostro ospedale

Humanitas a Varese, con un nuovo centro medico, diagnostico e prelievi Humanitas Medical Care, per essere sempre più vicini alle esigenze del territorio.

Il nuovo poliambulatorio varesino, che aprirà nel 2024, avrà sede in via San Michele Arcangelo, 2, vicino alla centralissima Piazza Repubblica. 1.800 mq di spazi distinti in 5 piani, nei quali troveranno spazio:

  • Ambulatori specialistici
  • Centro diagnostico, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale
  • Centro prelievi, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale
  • Centro fisioterapico
  • Centro endoscopico
  • Area donna

La continuità di cura con l’ospedale Humanitas Mater Domini

Con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai pazienti, seguendo ogni loro esigenza, dalla prevenzione al trattamento, e per garantire continuità di cura, nel nuovo centro medico di Varese saranno presenti anche gli specialisti di Humanitas Mater Domini. In caso di necessità, infatti, i medici potranno seguire il paziente nell’ospedale polispecialistico di Castellanza (VA), accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per l’attività ambulatoriale e di ricovero.

Entrare a far parte di Humanitas Medical Care

Entrare a far parte della rete dei centri medici Humanitas Medical Care significa collaborare con professionisti di ogni settore e vivere costantemente un’opportunità di crescita.

Non solo, significa far parte di una realtà sanitaria, quella del Gruppo Humanitas, composta da 10 ospedali ad alta specializzazione, oltre 20 centri medici sul territorio, Ricerca (con un Centro dedicato, punto di riferimento mondiale per le malattie legate al sistema immunitario) e Università (grazie a Humanitas University, Ateneo internazionale dedicato alle Life Sciences)

Scopri le posizioni aperte a Varese a questo link