Pratico, affidabile e anche convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, con oltre 1.500 tipologie di esami a disposizione del paziente: è il Centro Prelievi all’interno di Humanitas Medical Care Varese, il nuovo poliambulatorio specialistico di circa 1000 mq situato nel cuore di Varese, a pochi metri dalla centralissima Piazza Repubblica. Da Giugno 2018, il Centro Diagnostico Varesino è entrato a far parte del Gruppo Humanitas, che si è così ancor più avvicinato al territorio varesino con la qualità ed il servizio che lo contraddistingue.

Comodo essere in “Salute” con Humanitas Medical Care

Presso il Centro Prelievi, adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età) potranno eseguire un’ampia tipologia di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine, ecc.).

Il Centro Prelievi è aperto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.00 per i prelievi convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e dalle 7.00 alle 10.30 per i prelievi privati.

Per le prenotazioni, basta chiamare il numero 0332 288638, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00.
Sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Ulteriori vantaggi per tutti? Il servizioReferti on line, che consente di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio da casa o ovunque ci si trovi. “Referti on line”, gratuito e sicuro, è attivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto.

I referti possono anche essere ritirati nel Centro Prelievi di Humanitas Medical Care Varese, in Humanitas Mater Domini (Via Gerenzano, 2 – Castellanza), Humanitas Medical Care Arese, Busto Arsizio e Lainate (tutti gli indirizzi sono consultabili al sito www.humanitas-care.it).