COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Il nuovo sito dell’ospedale, più semplice e intuitivo

Si veste di semplicità, immediatezza e usabilità. È il nuovo sito di Humanitas Mater Domini, ottimizzato anche per la consultazione su smartphone.

In Home Page, le informazioni più ricercate: come prenotare visite ed esami, i contatti utili, le convenzioni, le modalità di ritiro referti, orari e informazioni sui prelievi o ricoveri, la nuova app Humanitas con te e le nostre misure di sicurezza in tema Covid-19.
Una novità.
 I percorsi multidisciplinari dell’ospedale sono presentati nella sezione “I nostri percorsi di cura. Dalla diagnosi al trattamento, si descrive come la patologia o il disturbo sia trattato da un’équipe multispecialistica, in modo integrato e personalizzato. 

Alle sezioni del menù attività clinichevisite ed esamimedici, info, si aggiunge anche “I nostri centri medici” per cercare il Centro Humanitas Medical Care più vicino. 

Anche la pagina delle “news” cambia volto e si aggiorna. Iscrivendosi alla newsletter sarà possibile ricevere gli ultimi aggiornamenti e le novità direttamente sulla propria e-mail. 

Un’enciclopedia medica ancora più aggiornata

Dal footer (piè di pagina) è possibile accedere all’enciclopedia medica di Humanitas Mater Domini, interamente aggiornata e integrata: anatomia, malattie, trattamenti, vitamine e molto altro. 

I servizi online dell’ospedale, ancora più a portata di click

Con la funzione integrata della prenotazione direttamente sul sito, è possibile cercare il medico oppure le visite ed esami d’interesse all’interno dell’ospedale, prenotare e pagare con un click. 

Dal sito, puoi scaricare l’app Humanitas con te e avere tutti i servizi a portata di mano: gli appuntamenti, la prenotazione di visite ed esami (anche in televisita), il ritiro referti, l’accettazione veloce e la consultazione delle fatture.