Operazione di restyling per il sito di Humanitas Mater Domini: una nuova veste grafica e  ottimizzazione per la consultazione su tablet e smartphone.
E’ caratterizzato da un’importante foto dell’Ospedale e, ben in evidenza, tutte le aree che lo descrivono agevolando ulteriormente i pazienti nella loro relazione con l’Istituto.

Ben dettagliate le informazioni di visite ed esami, ricoveri, check up e convenzioni.
Completano il sito, l’area dedicata alle specialità cliniche, alla qualità e le news che sono valorizzate dal punto di vista dell’immagine.

I servizi on line: risparmia tempo!

Prenota on line

Si può anche non recarsi allo sportello dell’Ospedale per prenotare una visita o un esame. Per utilizzare questo servizio è sufficiente cliccare l’icona “Prenota” in evidenza sulla home page del sito e compilare l’apposito modulo alla voce “Prenota on line”. A seguito dell’invio della richiesta, Il servizio clienti provvederà a contattarvi telefonicamente proponendo le disponibilità per l’appuntamento richiesto. 

Il ritiro del referto online

Consulta e stampa il tuo referto di laboratorio comodamente e gratuitamente a casa tua.
Il nuovo servizio “Referti on line”, infatti, consente ai pazienti che ne fanno richiesta, di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio, da casa o ovunque si trovino.
“Referti on-line”, gratuito e sicuro, attivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto cartaceo.

Pronto Soccorso: con il codice paziente si segue il percorso in real time

Un conoscente è in Pronto Soccorso. E’ possibile seguire in tempo reale il suo percorso, anche se non si è fisicamente accanto a lui?
La risposta è si.  Consultando il sito materdomini.it e collegandosi alla pagina dedicata, familiari e conoscenti possono verificare il percorso del proprio caro, subito dopo che lo stesso abbia comunicato loro il suo codice paziente.