COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Il sito dell’Ospedale si rinnova!

Operazione di restyling per il sito di Humanitas Mater Domini: una nuova veste grafica e  ottimizzazione per la consultazione su tablet e smartphone.
E’ caratterizzato da un’importante foto dell’Ospedale e, ben in evidenza, tutte le aree che lo descrivono agevolando ulteriormente i pazienti nella loro relazione con l’Istituto.

Ben dettagliate le informazioni di visite ed esami, ricoveri, check up e convenzioni.
Completano il sito, l’area dedicata alle specialità cliniche, alla qualità e le news che sono valorizzate dal punto di vista dell’immagine.

I servizi on line: risparmia tempo!

Prenota on line

Si può anche non recarsi allo sportello dell’Ospedale per prenotare una visita o un esame. Per utilizzare questo servizio è sufficiente cliccare l’icona “Prenota” in evidenza sulla home page del sito e compilare l’apposito modulo alla voce “Prenota on line”. A seguito dell’invio della richiesta, Il servizio clienti provvederà a contattarvi telefonicamente proponendo le disponibilità per l’appuntamento richiesto. 

Il ritiro del referto online

Consulta e stampa il tuo referto di laboratorio comodamente e gratuitamente a casa tua.
Il nuovo servizio “Referti on line”, infatti, consente ai pazienti che ne fanno richiesta, di consultare e stampare i risultati dei propri esami di laboratorio, da casa o ovunque si trovino.
“Referti on-line”, gratuito e sicuro, attivo 24 ore su 24, ha validità medico legale e sostituisce il referto cartaceo.

Pronto Soccorso: con il codice paziente si segue il percorso in real time

Un conoscente è in Pronto Soccorso. E’ possibile seguire in tempo reale il suo percorso, anche se non si è fisicamente accanto a lui?
La risposta è si.  Consultando il sito materdomini.it e collegandosi alla pagina dedicata, familiari e conoscenti possono verificare il percorso del proprio caro, subito dopo che lo stesso abbia comunicato loro il suo codice paziente.