COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

Prelievi SSN: nei mesi estivi si accede su prenotazione

A partire da mercoledì 1° luglio e fino a venerdì 28 agosto, i prelievi con il Servizio Sanitario Nazionale eseguiti presso l’Edificio 1 saranno disponibili esclusivamente su prenotazione.

Durante questo periodo non sarà più possibile accedere al servizio in modalità libera.

Per usufruire del servizio sarà quindi necessario prenotare il proprio appuntamento tramite il servizio dedicato “zero coda”.

Come funziona il servizio

Per accedere al servizio Humanitas Zero Coda, occorre collegarsi al sito: https://humanitas.zerocoda.it/ ed effettuare la registrazione inserendo nome, cognome, codice fiscale, email e telefono. Inserita la password, si accederà alla propria pagina personale dove si potranno vedere anche tutte le prenotazioni future.

Il sito consente di prenotare il proprio turno per l’accettazione di prelievi ed analisi di laboratorio. Per farlo, occorre:

  •  cliccare “Inizia ora” nella prima pagina del sito e selezionare la sede presso la quale si vuole effettuare la prenotazione.
  • Selezionare la tipologia di servizio richiesto (prelievi SSN o consegna campioni), il giorno e l’orario di preferenza.

È possibile prenotare anche per un’altra persona, amici o parenti. Una volta prenotato, si riceverà un’email di conferma con il riepilogo della prenotazione, il numero del ticket e le indicazioni dell’orario e dell’area di Accettazione dedicata.

Per eventuali aggiornamenti, si consiglia di consultare regolarmente la pagina dedicata ai prelievi.

Torna su