COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
0331 476111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE
0331 476210

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica sempre attiva.

Prenotazione
0331 476210

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, privato e assicurato.

Centro odontoiatrico
0331 476336

In Humanitas Mater Domini prenotare online visite ed esami è sempre più semplice e immediato

Sul sito internet oppure sull’App “Humanitas con te, è possibile prenotare in autonomia visite, esami e televisite in Humanitas Mater Domini e in tutte le strutture del Gruppo Humanitas.

Prenotazione online? Semplice, immediata e ovunque tu sia

Il servizio online consente di scegliere dove eseguire la visita o l’esame, selezionare la prestazione e verificare in tempo reale le disponibilità, selezionando la data e l’orario più comodi. È possibile ricercare il medico specialista oppure la prestazione che si vuole eseguire. Per concludere la prenotazione, è richiesta la registrazione sul sito (se non già effettuata) che consente l’accesso anche alla propria pagina personale dive è possibile visualizzare il promemoria degli appuntamenti programmati, anche telefonicamente.

Pagando online, l’accettazione è più veloce!

Prenotando sul sito internet o sull’app “Humanitas con te” è possibile anche pagare online visite ed esami e recarsi in ospedale il giorno della visita, senza passare dallo sportello per l’accettazione. Come? Al momento dell’arrivo in Humanitas Mater Domini basterà collegarsi all’app “Humanitas Con Te”, selezionare la visita nella sezione “I miei appuntamenti” e scansionare il QR CODE sul supporto dedicato al Fast Check-in situato nelle aree di accettazione. Direttamente sul telefono sarà indicato l’ambulatorio dove sarà eseguita la prestazione.

Tutti i servizi online dell’ospedale a portata di smartphone!

Tutti i servizi online di Humanitas Mater Domini sono disponibili sull’app “Humanitas con te” (disponibile gratuitamente per dispositivi Android e IOS).

Scaricando l’app sul proprio telefono sarà possibile:

  • Prenotare e pagare online visite ed esami
  • Avere un promemoria dei propri appuntamenti
  • Consultare i propri referti
  • Visualizzare l’archivio delle proprie fatture visite ed esami.