“Paziente Diplomata” è un’iniziativa di Mamazone, la più grande associazione di pazienti tedesca, alla cui realizzazione collaborano da anni la Scuola Italiana di Senologia (Direttore, dr. Claudio Andreoli) e Fondazione Humanitas.

Per il secondo anno consecutivo  è organizzata a Castellanza con la collaborazione di Humanitas Mater Domini e il suo Volontariato Platys, dell’Associazione C.A.O.S.

La conferenza si terrà sabato 24 novembre 2018 presso Villa Pomini (Via Don Testori, 14 Castellanza) dalle 8.30 alle 13.30.

Perché Paziente Diplomata?

Informazione, comunicazione e consapevolezza alla base dell’evento annuale “Paziente diplomata”, la conferenza dedicata alle donne con e senza tumore al seno. Un’iniziativa molto apprezzata,  un vero e proprio incontro tra specialisti e pazienti per rendere l’informazione per quanto riguarda i tumori del seno sempre più accessibile.

Come partecipare all’iniziativa?

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione, telefonando ai numeri: 0331 476339 – Volontariato Platys  (lunedì, martedì, mercoledì dalle 9.00 alle 12.30), 346 3923985 Scuola Italiana di Senologia oppure scrivendo una mail a: platys@materdomini.it o scuola@senologia.it.

Leggi il programma dell’evento.
Flyer Paziente Diplomata