Scegli il tuo specialista, consulta le disponibilità e prenota online.

Da computer, tablet o smartphone, cliccando su prenota.humanitas.it è possibile cercare lo specialista, consultare in tempo reale le sue disponibilità, scegliere la data più comoda e pagare. Il nuovo servizio di prenotazione on line offre la flessibilità di prenotare esami, visite specialistiche e di controllo in regime privato, comodamente ovunque tu sia, eliminando le code in Ospedale e l’attesa telefonica.

Perché prenotare online?

Prenotare online ha i suoi vantaggi:

  • Permette di organizzare, comodamente da casa, le visite e gli esami
  • Personalizza la prenotazione integrando la scelta del medico specialista e della struttura
  • Assicura trasparenza, perché permette la scelta della miglior tariffa
  • Migliora l’esperienza di prenotazione, accorciando i tempi e garantendo autonomia di scelta

Come funziona la prenotazione online?

Su www.prenota.humanitas.it è possibile ricercare la visita o l’esame selezionandoli dall’elenco o digitandoli nella funzione “cerca” e opzionare la fascia oraria di preferenza. Una volta avviata la ricerca, cliccando su “filtro strutture” o “filtro dottori” è possibile cercare il medico di Humanitas Mater Domini che interessa e prenotare la propria visita. Se non si hanno preferenze, si potrà selezionare la voce “Équipe medica”. L’ordine di presentazione delle opzioni possibili segue il criterio della prima disponibilità in ordine cronologico.

Se la prestazione ricercata non è presente?

Il sistema indirizzerà verso un modulo online dove sarà possibile scrivere e inviare la propria richiesta. I nostri operatori si occuperanno della gestione e richiameranno il prima possibile. Per ulteriori richieste è sempre possibile contattare il CUP al numero 0331 476210.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento può avvenire online velocizzando ancora di più i tempi della prenotazione oppure in Humanitas Mater Domini il giorno della visita.